Il restyling di un ampio living
Nel progetto Red Home abbiamo scelto dei volumi arredativi semplici, dallo stile contemporaneo, che sono accostati ad un pavimento in marmo scuro e alla parete attrezzata bianca su misura. Il camino dalle forme squadrate e minimaliste fa da sfondo alla zona conversazione, rendendo l’ambiente più caldo e confortevole.
Il centro della stanza è riservato al divano che si distingue per la sua modularità, elegante e raffinato si sposa perfettamente con il resto degli arredi.
Il tavolo in marmo è sovrastato, invece, da un maestoso lampadario in vetro. Ad esaltare lo spazio sono stati scelti dei dettagli unici come le sedie in velluto rosso e la madia dai colori sgargianti, donando all’ambiente quel tocco di colore che fa la differenza.
Il mutamento delle forme
Il divano modulare è il protagonista di tutta la zona living. E’ un divano grande, comodo e confortevole. Ha un aspetto accogliente, che invita alle chiacchiere e al trascorrere del tempo con gli amici.
Adoriamo questo divano perché è personalizzabile e ciò lo rende unico, offrendo quindi la libertà di creare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.