Relax Room AD

Una finestra su un Mondo

… Ed affacciandoti, riscopri il fascino della natura, della sua forza, dell’emozione che trasmette tutto il verde che ti circonda …

un’area relax con richiami Art Decò

La progettazione di uno spazio confinante con un giardino è sempre una sfida allettante: bisogna sempre saggiamente saper portare un pò di ciò che il secondo ha all’interno del primo e, chiaramente, viceversa.

É proprio partendo da questa concezione che abbiamo deciso di utilizzare un parquet per pavimentare questa area  relax.

Il concetto arredativo, invece, è inspirato ai grandi pittori paesaggisti del tardo ‘800, che si ispiravano proprio allo stile Art Decò. Solo che, in questo caso, il dipinto è più reale che mai: delle grandi finestre infatti permettono non solo di godersi lo spettacolo esterno ma, allo stesso tempo, permettono un’ampia luminosità disponibile durante tutto l’arco della giornata.

Il divano e le poltrone by NICOLINE sono volumi arredativi di design con evidenti richiami per colore e stile ai primi anni del secolo scorso, e consentono un perfetto contrasto con il bianco delle pareti, senza che un colore contrasti in alcun modo l’altro.

Al centro della sala, un tavolo  tondo basso sempre firmato Nicoline ed un tappeto KASHAP uniformano lo spazio completando, con pochi e semplici volumi, lo spazio concesso.

A completare, non poteva di certo mancare un contrasto con una bella tonalità di rosso, presente sia nei cuscini e nei piccoli accessori che nella stupenda Lampada TIC TOC by PENTA, un’oggetto che è e sarà assolutamente senza tempo.

Scopri il progetto completo RELAX ROOM AD, la progettazione tutti i prodotti inseriti al suo interno.

Render

Scopri i render del progetto RELAX ROOM AD realizzati dal nostro team di interior designers. La progettazione di uno spazio confinante con un giardino è sempre una sfida allettante: bisogna sempre saggiamente saper portare un pò di ciò che il secondo ha all'interno del primo e, chiaramente, viceversa.

Progetti Correlati per Stile