valentini is...
interior designing

Progettare è avere il coraggio di vivere i sogni degli altri, immedesimarsi nelle loro idee e fornire soluzioni finalizzate a far convivere bisogni, stile, confort, innovazione e dettagli.

 

L’interior designer svolge un ruolo fondamentale nei confronti di chi decide di scegliere questo professionista per arredare la propria casa: se pensiamo che in media uno spazio arredato viene modificato ogni dieci anni, il compito si fa ancora più arduo!

Pensare in prospettiva non è cosa da poco, percepire quali sono e potrebbero essere i bisogni che nell’arco di un decennio (forse meno, forse più) si possono presentare all’interno di una casa, di un hotel, di un ristorante, sono la chiave di volta per svolgere al meglio questo lavoro, e non sempre queste necessità restano immutate nel tempo, anzi!

Per questo la  capacità di offrire una consulenza ed una progettazione attenta ed aggiornata sono le fondamenta sulle quali abbiamo costruito il nostro team.

valentini is...
fashion,
technology,
comfort

Le mode e le tecnologie si evolvono e influiscono chiaramente sulla vita di ognuno di noi: ma gli stili restano. Decidere l’arredamento ispirandosi ad un particolare stile, piuttosto che selezionare determinati colori (chiari, scuri, pastello, ecc), a volte anche un colore inusuale, sono scelte che devono essere dettate dal vissuto di chi commissiona il progetto. Le esperienze di vita forgiano chi noi siamo e cosa vogliamo, influenzando anche la scelta dell’arredo, dello stile e quelli che dovranno essere i comfort della nostra abitazione.

Proprio per questo, crediamo fortemente nel perfetto connubio tra la soggettività di un progetto (che lo renda un prolungamento della vita di chi lo abiterà una volta realizzato) e il bello, proprio perché tale.

In fondo, credete nel nostro lavoro perché siamo dei professionisti del nostro settore.

Contacts
Facebook
Instagram

Siamo pronti ad accogliervi in totale sicurezza

Evita la coda e trova il nostro store sanificato ed a tua disposizione.