Decorare la casa per creare un’atmosfera natalizia, rappresenta un momento rilassante da trascorrere con la propria famiglia, per condividere la sensazione di amore che pervade le case in questo periodo.

Vuoi scoprire quali saranno le tendenze per il Natale 2021?

Scoprile continuando a leggere l’articolo.

QUALI COLORI SCEGLIERE PER NATALE?

Le tendenze Natale 2021 ci descrivono una casa in cui possiamo essere più creativi.

  • I Toni naturali: i colori del legno, il verde foresta, il giallo opaco, abbinati ad arancioni, beige, ocra e avorio.
  • L’Oro e l’argento: l’argento farà da padrone, creando un’atmosfera innevata. L’oro continua ad illuminare le nostre case per Natale e, in abbinamento all’argento, crea un contrasto originale e romantico.
  • Il Rosa abbinato al color oro: sono l’abbinamento perfetto per le tendenze     natalizie 2021. Doneranno subito un’atmosfera da favola
  • Il Blu: dona un tocco elegante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sostenibilità e innovazione nelle cucine di oggi

QUALI ADDOBBI DI NATALE SCEGLIERE IN BASE ALLO STILE?

Se il mobilio presente nell’abitazione ha uno stile classico, le nuance tra cui scegliere devono essere quelle tradizionali. Il rosso e l’oro sono quelle più gettonate, mentre per donare un po’ di brio si possono usare l’argento, il verde e il bianco, anch’essi propriamente tipici e che fanno molta atmosfera natalizia.

Se si possiede un arredamento moderno e minimal, vi consigliamo di osare con i colori di tendenza: cioccolato, malva, rame e rosa.

Per un arredamento shabby chic, vi consigliamo di usare decorazioni vintage o di legno.

OGGETTI DECORATIVI NATALIZI: QUALI USARE?

Decorare casa in questo periodo renderà l’ambiente non solo più accogliente e caldo, ma anche più piacevole da vivere, facendovi entrare al meglio nell’atmosfera del mese più bello dell’anno.

Sei ancora in tempo per arredare la tua casa con il look giusto per Natale?

LEGGI ANCHE: Come arredare con la luce